Belinda in Baywatch con Alxandra Daddario, Zac Efron e The Rock



Da ieri girano voci che affermano che  Belinda abbia firmato un contratto e che presto la vedremo nella versione cinematografica di ‪#‎Baywatch‬ al fianco di Alxandra Daddario, Zac Efron e The Rock.

La testata giornalistica El pais! afferma di aver parlato al telefono con Belinda e che lei abbia confermato la notizia. Ha aggiunto che il suo personaggio si chiamerà Carmen. Aspettiamo la conferma ufficiale dalle pagine web di Belinda.


Info sul film:

Le riprese sono già iniziate a Miami (circolano già le prime foto dal set). La prima data dichiarata per l'uscita e maggio 2017. Il regista è Seht Gordon (Come ammazzare il capo...e vivere felici) e la casa di produzione sarà la Paramount.  Il soggetto, scritto da Damian Shannon e Mark Swift riprenderà la storia della nota serie tv, ma ci sarà molta più azione.

EDIT 15.03.16

Vi confermiamo che Belinda è entrata ufficialmente a far parte del cast del film. Ancora non è chiaro se ha una una piccola parte o se il suo personaggio sarà presente in tutto il film. Comunque ieri è stato il suo primo giorno del quale a postato una foto su instagram che poi ha rimosso.



Commenti